INGEGNERE FISICO/MECCATRONICO

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Torino
EUR 30.000 - 45.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
7 giorni fa
Descrizione del lavoro

Synergie Italia Spa,filiale di Borgosesia, seleziona per azienda cliente unINGEGNERE FISICO/MECCATRONICO

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa,filiale di Borgosesia, seleziona per azienda cliente unINGEGNERE FISICO/MECCATRONICO


Posizione

La risorsa avrà la responsabilità di progettare, sviluppare e testare soluzioni innovative in ambito meccatronico e fisico. Sarà coinvolto/a nella definizione di specifiche tecniche e nella realizzazione di prototipi, collaborando con diverse funzioni aziendali per garantire l'implementazione di tecnologie all'avanguardia. Le attività comprendono l'analisi delle prestazioni dei sistemi, l'ottimizzazione dei processi e la partecipazione a progetti che mirano alla sostenibilità e all'efficienza energetica. Si richiede una mentalità analitica e capacità di problem solving per affrontare le sfide quotidiane del settore automobilistico, garantendo sempre l'aderenza agli standard di qualità e sicurezza.


Requisiti

La figura ideale ha una laurea triennale in Ingegneria Meccatronica, Fisica o affini; ottima conoscenza dei principi di meccatronica e fisica applicata; competenze in programmazione e uso di software di simulazione; familiarità con strumenti di progettazione CAD; capacità di lavorare in team e ottime doti comunicative; attitudine al problem solving e al pensiero critico; conoscenza delle tematiche relative alla sostenibilità e all'innovazione tecnologica; disponibilità a trasferte; conoscenza della lingua inglese.


Altre informazioni

L'attività lavorativa si svolgerà nei giorni settimanali compresi dal lunedì al venerdì, possibilità di svolgere 2/3 giorni di smart-working.

Contratto di staff leasing, stipendio da valutare in fase di colloquio, poiché commisurati sulla base della reale competenza ed esperienza del candidato

La sede di lavoro è a Torino.


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

by helplavoro.it