Commerciale Energia – Appuntamenti Organizzati

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Rimini
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

IL GRUPPO PHOENIX è un'azienda leader nel settore della comunicazione. Si occupa di sviluppo clienti per conto delle primarie aziende italiane ed ha creato, valorizzando le risorse che la compongono, un gruppo solido e punto di riferimento nel mercato. Ad oggi ha aperto le selezioni per:

  • Divisione Energia

Nel gruppo sono presenti 8 divisioni; la crescita è una garanzia per le persone che hanno voglia di mettersi in gioco e dare il meglio di loro stessi. L"obiettivo è valorizzare il capitale umano!

L\'ambiente di lavoro è molto stimolante, adatto a chi è fortemente orientato al risultato, ed è stato costruito il proprio brand allineato ai valori delle persone che lo compongono, concetto che lo contraddistingue dai competitor rendendolo unico nel suo genere.

Il ruolo per cui sono aperte le posizioni è Commerciale su appuntamento.

Viene offerto alle candidature in linea ai nostri requisiti :

  • Fisso mensile
  • Bonus legati ai risultati raggiunti
  • Formazione continua
  • Crescita professionale

Viene richiesto

  • Ottime doti comunicative
  • Propensione al problem solving
  • Patente B

Se anche tu sei alla ricerca di un\'azienda nella quale fare emergere il tuo potenziale, candidati a questo annuncio!

Contratto di lavoro : Tempo pieno

Retribuzione : €1.500,00 - €2.500,00 al mese

Benefit :

  • Auto aziendale
  • Formazione professionale