Addetto/A Hr – Gestione E Archiviazione Dati Dipendenti

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lazio
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Addetto a HR Gestione e Archiviazione Dati Dipendenti

Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA LIFECHANGER!

Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l’Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un’attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.

Per lo staff di Gi Group società di Gi Group Holding, si ricerca una figura di:

Di cosa ti occuperai: Con noi intraprenderai un percorso che costruiremo insieme.

Farai parte di un progetto strategico che ti permetterà di accelerare lo sviluppo di competenze all’avanguardia nel settore HR.

Imparerai a gestire situazioni che ti consentiranno di acquisire un’importante esperienza dal punto di vista organizzativo, preparandoti a cogliere le opportunità di crescita all’interno del Gruppo.

Potrai usufruire di tutti i contenuti formativi della nostra Corporate University, in una logica di continuous learning, avendo la possibilità di contribuire al raggiungimento dei successi del tuo team con il tuo valore e la tua motivazione!

Avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale.

Attività principali: all’interno di un ampio team forte e coeso, dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di Gi Group, nel settore logistica e e-commerce, sarai responsabile della gestione del personale, presidiando il servizio direttamente ON SITE presso la sede del cliente, secondo un orario articolato su TURNI NOTTURNI E NEL FINE SETTIMANA, per garantire un continuo supporto ai lavoratori e ai referenti aziendali.

In particolare ti occuperai di:

  • assicurare la completa copertura su tutti i turni di lavoro presidiati;
  • gestire i lavoratori, monitorando presenze, turnazioni, ferie ed eventuale assenteismo;
  • supportare il cliente nel rispetto delle procedure e policy interne, in osservanza degli standard di salute e sicurezza;
  • collaborare con il resto del team per le questioni amministrative, legali e disciplinari dei lavoratori in forza.

Sei la persona ideale se: sei una persona flessibile e hai capacità organizzativa, se ami metterti alla prova e se le nuove sfide ti incuriosiscono. Se hai un interesse o un’esperienza maturata nell’ambito delle Agenzie per il Lavoro o nell’ambito delle risorse umane in contesti strutturati.

E’ importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell’azienda e un ottimo utilizzo del pacchetto office.

Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, full time (40h/sett).

Inquadramento valutabile a seconda dell’esperienza.

Sede di lavoro: POMEZIA

Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.)

Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.

Tirocinio In Risorse Umane – Roma

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.

La risorsa si occuperà di definire, implementare e monitorare i processi relativi alla selezione del personale, gestirà le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro del personale somministrato nel rispetto della normativa sui contratti collettivi nazionali e delle procedure aziendali.

  • Gestione dell’intero processo di selezione, dalla pubblicazione degli annunci allo screening dei CV, alla gestione di chiamate conoscitive e dei colloqui fino alla successiva valutazione dei candidati e presentazione degli stessi alle aziende clienti.
  • Supporto nella rilevazione delle presenze/assenze dei lavoratori somministrati.
  • Assistenza nelle attività connesse alle assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei rapporti di lavoro.
  • Attività di front e back office e accoglienza candidati/lavoratori.

Requisiti Richiesti:

  • Laurea in discipline umanistiche
  • Master in Human Resources

Competenze Trasversali:

  • Flessibilità
  • Capacità relazionali
  • Capacità organizzative
  • Dinamicità
  • Orientamento all’obiettivo
  • Ottime capacità di problem solving

Si offre Tirocinio Curriculare, full-time 40h, orario 9.00-13:00/14:00. Rimbors spese da valutare + ticket restaurant da 6 euro per ogni giorno lavorato.

Sede di lavoro: Monterotondo

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Amministratore di Risorse Umane – Roma

Stiamo cercando un professionista affidabile per occupare il ruolo di impiegato/a amministrativo presso la nostra azienda. L’obiettivo principale sarà quello di gestire e coordinare le attività dei dipartimenti in modo efficiente e preciso.

Impiegato/a Amministrativo Stiamo cercando un professionista affidabile per occupare il ruolo di impiegato/a amministrativo presso la nostra azienda. L’obiettivo principale sarà quello di gestire e coordinare le attività dei dipartimenti in modo efficiente e preciso.

Descrizione del lavoro: L'impegno sarà di 6 mesi a tempo determinato, con orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00. La sede è ubicata a Roma, via del Maggiolino 151.

  • Buona conoscenza del software Microsoft Office
  • Abilità nella gestione delle risorse umane e nelle procedure di gara
  • Ottima capacità di comunicazione e collaborazione

Benefici: Avrà accesso all'iter di selezione solo ed esclusivamente candidati/e appartenenti alle Categorie Protette Articolo 18 Legge 68/99.

Altre informazioni: La selezione è aperta a tutte le persone senza distinzione di genere, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, età, origine etnica, disabilità, stato di gravidanza, credo religioso o appartenenza politica, nel rispetto del D.Lgs.

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Specialista in Risorse Umane

Stiamo cercando un professionista per la posizione di Specialista in Risorse Umane, con passione per il settore e attitudine commerciale.

Il nostro piano di sviluppo: crediamo fortemente nello sviluppo delle conoscenze e delle competenze dei nostri dipendenti. Offriamo programmi di formazione continua per garantire la crescita professionale di ognuno.

Una comunità accogliente ed inclusiva: noi viviamo i nostri valori quotidianamente, testimoniando l'importanza della diversità e dell'equità. Siamo un'azienda impegnata nel rispetto della diversità e della promozione dell'equità e delle pari opportunità.

Opportunità di crescita:

  • Noi valorizziamo il talento e le attitudini;
  • offriamo spazi di crescita per permettere ad ognuno di trovare il proprio posto in azienda.

Le caratteristiche del lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.