ETJCA SPA – filiale di Crema – ricerca per azienda cliente metalmeccanica nei pressi di Cremona Un Rettificatore CNC. L'azienda, realtà solida e strutturata operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di una figura da inserire nel reparto di rettifica su macchine CNC Rosa con sistema di programmazione tabellare / parametrico.
La ricerca è rivolta sia a profili Junior che Senior. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https : / / etjca.it / informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)