Chiusi della Verna, Italy
Lincoln Electric è leader mondiale nell'ingegneria, progettazione e produzione di soluzioni avanzate di saldatura ad arco, sistemi di giunzione, assemblaggio e taglio automatizzati, apparecchiature di taglio al plasma e ossi-combustibile e ha una posizione di leadership mondiale nelle leghe per brasatura e saldatura. Lincoln è riconosciuta come Welding Expert per la sua scienza dei materiali, sviluppo software, ingegneria dell'automazione e competenza applicativa, che migliorano le capacità di fabbricazione dei clienti per aiutarli a costruire un mondo migliore. Con sede a Cleveland, Ohio, Lincoln Electric è una società quotata in borsa da 4,2 miliardi di dollari (NASDAQ:LECO) con oltre 12.000 dipendenti in tutto il mondo, con operazioni in 71 sedi di integrazione di sistemi di produzione e automazione in 21 paesi e mantiene una rete mondiale di distributori e uffici vendite al servizio dei clienti in oltre 160 paesi.
Posizione: Corsalone (AR)
Stato occupazionale: Full Time
Funzione: Manutenzione
ID richiesta: 26877
Per il nostro stabilimento produttivo di Corsalone, in provincia di Arezzo, ricerchiamo un manutentore elettrico ed elettronico che si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e macchinari presenti nello stabilimento. Nello specifico sono presenti 64 macchinari tra trafilatrici a secco e a bagno, macchinari per l’imballaggio e il confezionamento e un grande impianto di depurazione. La persona che ricerchiamo collaborerà con le squadre esterne e i colleghi dell’area manutenzione e risponderà al Process Engineer di stabilimento.
Responsabilità:
· Eseguire la manutenzione preventiva, predittiva e le riparazioni in stabilimento
· Eseguire le riparazioni e manutenzioni secondo conformità (qualità, durata e reporting)
· Eseguire la manutenzione di impianti, quadri, armadi, dispositivi elettrici ed elettronici
· Riconoscere e risolvere anomalie o problemi di funzionamento delle macchine
· Utilizzare strumenti di diagnostica e di misura
· Coordinarsi con i colleghi e le squadre esterne
· Diploma ad indirizzo tecnico (istituto tecnico o istituto professionale)
· Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile
· Ottima capacità manuale e lettura/interpretazione degli schemi elettrici
· Conoscenza dei principi dell'automazione industriale, degli inverter e dei PLC
· Conoscenza di base delle procedure ambientali, sanitarie e di sicurezza
· Buon utilizzo del PC
· Disponibilità a lavorare in orari supplementari secondo le necessità
Lincoln Electric è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità. Ci impegniamo a promuovere pari opportunità di lavoro per i candidati, indipendentemente dalla loro razza, colore, origine nazionale, religione, sesso (inclusi gravidanza, parto o condizioni mediche correlate, tra cui, ma non solo, allattamento), orientamento sessuale, identità di genere, età, stato di veterano, disabilità, informazioni genetiche e qualsiasi altra categoria protetta dalla legge federale, statale o locale.