Job Search and Career Advice Platform

Addetto/a alle pulizie (pt. 12/14h)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Opera
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
6 giorni fa
Descrizione del lavoro

Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.

Eurofirms Group, azienda di ricerca e selezione del personale ricerca un:

ADDETTA/ O ALLE PULIZIE

La risorsa inserita si occuperà di:

  • Pulizia giornaliera degli ambienti interni ed esterni;
  • Sanificazione e igienizzazione degli spazi;
  • Pulizia degli spazi comuni.
  • Spostamento presso sedi con mezzo.

Si richiede:

  • Esperienza pregressa nella mansione;
  • Attenzione ai dettagli e precisione nello svolgimento delle mansioni;
  • Affidabilità e capacità di lavorare in autonomia;
  • Disponibilità a lavorare il fine settimana.
  • Automuniti
  • Patente B

Si offre:

CCNL PULIZIA INDUSTRIA, 2 LIVELLO

Disponibilità a lavorare da lunedì al sabato o al mattino dalle 07.00 alle 09.00 o la sera dalle 18.00 alle 20.00, disponibile uno o due sabati al mese all'occorrenza.

Disponibilità immediata

LUOGO DI LAVORO: OPERA

In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.