Help Desk telemedicina regionale Toscana Categorie protette - Firenze presso Axcent Company
Chi siamo
Axcent Company è un gruppo di società di System Integration fondato nel 2008 con uffici a Milano e Napoli. Offriamo servizi in ambito Engineering, Information Technology, Capital Markets e Treasury Management, partecipando a grandi progetti nel settore sanitario.
Technici addetti all’Help Desk per la telemedicina regionale appartenenti alla Lista delle Categorie protette (L.68/99). Il candidato sarà inserito in un progetto sanitario di Help Desk di primo livello e sarà accuratamente formato prima di iniziare le attività di supporto.
Il ruolo prevede l’assistenza all’Infrastruttura regionale di Telemedicina, con supporto ai seguenti servizi:
Il dipendente raccoglierà richieste, risolverà problemi comuni (accesso, configurazione o malfunzionamenti di base) e inoltrerà segnalazioni complesse al livello di supporto superiore.
Formazione informatica e in Sanità Digitale, anche in prima esperienza di lavoro. Conoscenza dei flussi sanitari digitali: prenotazioni, referti, consulti online. Familiarità con dispositivi medici connessi (misuratori di pressione, ECG portatili, ecc.). Sensibilità al contesto sanitario: rispetto della privacy, linguaggio adeguato e comprensione delle esigenze dei pazienti.
Proattiva, ottime doti relazionali e comunicative, problem solving, analisi, precisione, puntualità, accuratezza. Attitudine positiva e atteggiamento proattivo.
Sede di lavoro: Firenze – Pisa (full smart working) – Siena (full smart working). Orario full time dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00 con copertura su turnazioni da 8 ore. Disponibilità: da concordare.
Inviare Curriculum Vitae corredato della dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione, non potremo procedere all’elaborazione completa del Curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.