Andersen Italia ricerca un Manager da inserire nel proprio team di Transfer Pricing presso la sede di Milano.
Entrando nel Teamdi Transfer Pricing il candidato avrà la possibilità di lavorare in un ambiente e in un team dinamico ed internazionale.
È prevista una frequente interazione con colleghi di altri paesi, percorsi interni di formazione, generale e specialistica, nonché la partecipazione a gruppi di lavoro internazionali.
Analisi a supporto delle attività contenziose e pre-contenziose in materia di Transfer Pricing.
Andersen cercaPersonebrillanti, puntuali, organizzate, precise, con capacità di analisi e predisposte a lavorare in team, Persone che vogliano essere partecipi in prima linea nell’attività di Studio.
Offriamo inserimento all’interno di un ambiente attento alla valorizzazione delle persone ed a fianco di professionisti che hanno maturato significative competenze nello specifico settore.
Se interessati ad approfondire l’opportunità, si prega di inviare il proprio CV, con l'autorizzazione al trattamento dati secondo quanto previsto dal GDPR 679 / 2016.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198 / 2006 ed è aperta a candidati / e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, nel rispetto della diversity e dell’inclusività.