Job Search and Career Advice Platform

Addetto/A Al Magazzino

Solo per membri registrati
Vigonza
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Stra (VE) ricerca per azienda cliente del settore plastico, un profilo da inserire all'interno del magazzino

ADDETTO / A AL MAGAZZINO

Job Description

La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività :

  • Gestione ricezione e stoccaggio merce
  • Inserimento merce di magazzino su PC
  • Attività di picking
  • Utilizzo del muletto
  • Carico / scarico della merce
  • Imballaggio

Skills & Experience

  • Diploma scuola superiore
  • Buona conoscenza del PC
  • Patentino del muletto
  • Esperienza nella mansione di magazziniere

Completano il profilo : buona manualità, capacità di problem solving, di pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, capacità di adattamento e resistenza allo stress, capacità di lavorare in team.

Tipo di assunzione : contratto a tempo determinato

Retribuzione : da definire

Disponibilità lavorativa : Full Time

Luogo di lavoro : Vigonza (PD)

Per partecipare alla selezione effettuare l'iscrizione sul sito www.eurointerim.it ed inviare il c.v. all'indirizzo stra@eurointerim.it

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198 / 2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http : / / www.eurointerim.it / informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016 / 679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10 / 09 / 2003.

Settore : Industria della gomma e della materia plastica

Ruolo : Logistica / Magazzino

Anni di esperienza : 1-2 anni

Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato

Inquadramento : Operaio

Patente : Patentino del muletto