è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
Per ampliamento del nostro staff interno, ricerchiamo risorse che verranno inserite in un percorso formativo all'interno della società, che saranno coinvolte in prima linea nelle attività di selezione e gestione delle risorse, con un focus su due aree principali: progetti di inventari massivi e personale per eventi sportivi.
Lo stage sarà di 6 mesi, full time dal lunedì al venerdì. Verrà svolto negli uffici di C2C a Sesto San Giovanni e attualmente prevede parte del lavoro gestito in smart working.