98498 STAGE SALES SUPPORT– CATEGORIE PROTETTE L. 68/99

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Join to apply for the 98498 STAGE SALES SUPPORT– CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 role at AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

La risorsa appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68/99 sarà inserita nella Divisione Commerciale - team Sales Support (Customer Service) di una multinazionale e sarà affiancata nelle seguenti mansioni:

  • Assistere i Technical Sales Manager della divisione nelle attività quotidiane.
  • Perfezionare l’utilizzo di SAP, occupandosi della creazione dei dati anagrafici dei clienti di cui supporterà la gestione delle transazioni relative agli acquisti e alle vendite.
  • Acquisire autonomia nel supportare l’elaborazione e la supervisione degli ordini dei clienti dalla creazione alla consegna, collaborando con le parti interessate.
  • Apprendere come fornire supporto reattivo a clienti e fornitori in inglese e in italiano, dando priorità alla soddisfazione del cliente.
  • Imparare a monitorare i livelli delle stock a magazzino e supportare i Sales Manager per la spedizione delle campionature.

PROFILO IDEALE: Laurea, anche al primo impiego, con ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, della lingua inglese e fluente di quella italiana. La conoscenza di ERP, SAP sarà un considerato un plus. Completano il profilo la flessibilità e il desiderio di imparare in ambiente internazionale e dinamico, un forte interesse per il servizio al cliente e per l'apprendimento e lo svolgimento di attività amministrative e all'uso di sistemi gestionali

INDENNITA’ E BENEFITS: 900 Euro lordi al mese + buoni pasto 8€/gg+ caffè e frutta fresca gratuiti in ufficio

ORARIO DI LAVORO E CCNL: FULL TIME 38 H con 2 gg/settimana di smart– CCNL COMMERCIO

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).