Magazziniere

Solo per membri registrati
Cremona
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Per conto di azienda operante nel settore tessile, specializzata nella produzione di filati per maglieria, si ricerca un/una magazziniere/a da inserire nel proprio organico. La figura ricercata si occuperà della gestione logistica dei materiali, includendo operazioni di carico e scarico, stoccaggio e conservazione dei filati, controllo qualità visivo, preparazione e imballaggio delle spedizioni, nonché dell'utilizzo di sistemi gestionali per il monitoraggio delle giacenze e dei movimenti di magazzino.

Mansioni:

  • Carico e scarico dei filati e materie prime specifiche per la maglieria
  • Stoccaggio accurato dei materiali secondo le procedure aziendali, garantendo la corretta conservazione delle fibre e dei filati
  • Controllo qualità visivo del materiale in ingresso e in uscita, assicurando il rispetto degli standard tessili
  • Preparazione e imballaggio delle spedizioni con materiali idonei per la tutela dei filati durante il trasporto
  • Utilizzo di sistemi gestionali per la registrazione delle giacenze e il monitoraggio dei movimenti di magazzino

Requisiti:

  • Precisione, cura e attenzione per la qualità del prodotto
  • Buon utilizzo dei sistemi informatici
  • Capacità di lavorare sia in autonomia che in team
  • Buona manualità e familiarità con attrezzature di magazzino (transpallet, carrelli elevatori sarà considerato un plus)

Offerta e benefit:

  • Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione
  • Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
  • Buoni pasto