Impiegato / a Amministrativo / a Magazzino

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Monticelli d'Ongina
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Ova Work Agenzia per il lavoro, filiale di Bresso, per azienda cliente operante nel settore Logistica e Trasporti su Monticelli d'Ongina seleziona :

1 impiegato / a amministrativo / a

La risorsa individuata si occuperà di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, ricevimento autisti, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, bolle, prenotazioni, etc.), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamate.

Competenze :

  • Conoscenza della logística di magazzino, delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci
  • Competenza nella gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico documenti di trasporto delle merci)
  • Esegue autonomamente, entro le scadenze prescritte, le attività di ingresso, controllo, stoccaggio e movimentazione della merce, ed i controlli necessari al fine di consegnare il prodotto integro ed inalterato
  • Al fine del loro corretto immagazzinamento rileva le condizioni della merce stoccata ed eventuali difformità, anomalie, mutamenti o danni che esse possano aver subito.
  • Si occupa dell’invio della merce in uscita: preleva i prodotti dal magazzino, li colloca nell\'area di carico e prepara le spedizioni ai trasportatori o ai clienti finali con trasporto e montaggio prodotto
  • Controlla fisicamente che nella fase di consegna, le condizioni della merce in entrata siano rimaste inalterate in termini di qualità, sigillatura imballaggio e destinazione
  • Collabora alle operazioni di riordino e inventario del magazzino
  • Disponibilità in tempi rapidi
  • Disponibilità dal lunedì al sabato, disponibilità a lavorare su turni e flessibilità oraria
  • Preferibile esperienza pregressa nella mansione
  • Previsto iniziale inserimento con contratto determinato e possibilità di proroghe.

Percorso di studi richiesto :

  • Diploma di scuola secondaria superiore
  • Ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (MS Office, posta elettronica, Web), dinamismo e capacità di adattamento.

Orario di lavoro :

Dalle 8.00 alle 16.00

Luogo di lavoro : Monticelli D\'Ongina

Informativa Privacy ai sensi del D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196 e del Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali n. 2016 / 679, (GDPR) e successive modifiche.

Il Regolamento UE 2016 / 679 (GDPR “General Data Protection Regulation” - Regolamento Generale per la Protezione dei Dati) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali che deve essere improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza e dei diritti personali.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato

Benefit :

  • Parcheggio libero

Disponibilità :

  • Dal lunedì al venerdì
  • Turno diurno

Retribuzione supplementare :

  • Straordinario

Esperienza :

  • impiegato / a in magazzino : 1 anno (Obbligatorio)