Il/la candidato/a ideale è in possesso di una Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche (CTF), con relativa abilitazione all'esercizio della professione e regolare iscrizione all'Albo dei Farmacisti. L'impegno previsto è part-time, per un totale di 18 ore settimanali. La posizione sarà regolata dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro per il comparto delle funzioni locali, con inquadramento nella qualifica di Farmacista Collaboratore categoria D1.
Il/la professionista selezionato/a sarà chiamato/a a svolgere le attività proprie del ruolo di farmacista collaboratore/collaboratrice, comprendendo la dispensazione e la consulenza al banco, la fornitura di consulenza farmacologica e suggerimenti per il benessere del cliente, e la collaborazione con il team per ottimizzare la gestione delle risorse.
Esperienza pregressa (preferibile, non indispensabile) nella dispensazione e consulenza al banco. Abilitazione professionale di Farmacista e iscrizione all'Albo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.