Receptionist MW â Hotel Il Bottaccio

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Unione dei Comuni Val di Bisenzio
EUR 20.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

Principali Responsabilità:

  • Accoglienza dei clienti: Accogliere i clienti fornire tutte le informazioni relative alle condizioni di soggiorno alle formalità ai prezzi ai servizi dell'hotel ai prodotti offerti e alle possibili promozioni.
  • Assicurare la soddisfazione dei clienti: Garantire la soddisfazione degli ospiti durante il soggiorno monitorando il loro arrivo e la loro partenza e trasmettere le informazioni utili agli altri servizi.
  • Accoglienza fisica e telefonica: Gestire l'accoglienza fisica e telefonica dei clienti dell'hotel rispondendo alle richieste in modo professionale e tempestivo.
  • Check-in e check-out: Gestire il check-in e il check-out degli ospiti singoli o di gruppi rispettando le procedure stabilite e assicurando che le informazioni raccolte siano precise e corrette.
  • Anticipare le esigenze dei clienti: Prevedere le necessità degli ospiti rispondere alle loro richieste informarli e consigliare loro su servizi e attività disponibili.
  • Promuovere i prodotti dell'hotel: Promuovere i servizi dell'hotel come il ristorante e le diverse categorie di camere per garantire un'esperienza completa e soddisfacente.
  • Gestione delle fatture e ricevute: Gestire correttamente le fatture e le ricevute per i clienti assicurandosi che tutte le transazioni siano accurate.
  • Comunicazione con altri servizi: Mantenere una comunicazione costante e fluida con gli altri servizi dell'hotel per garantire che le richieste e le necessità dei clienti vengano soddisfatte.
  • Supporto reparto ristorazione: Essere disponibili a prestare supporto anche al reparto ristorazione garantendo la mia flessibilità nel gestire diverse mansioni e collaborando con il team per assicurare un servizio efficiente e di qualità agli ospiti.

Qualifications

  • Idealmente con una formazione alberghiera possiedi una significativa esperienza in una posizione simile e in strutture analoghe.
  • Sei caratterizzato da eccellenti capacità relazionali interpersonali e organizzative.
  • Hai un ottimo rapporto con le persone e sei sempre sorridente.
  • Sei motivato con un forte senso dell’organizzazione e del lavoro di squadra.
  • L'inglese professionale essenziale e una seconda lingua preferita.

Informazioni aggiuntive

  • Contratto a tempo determinato con trasformazione in indeterminato
  • CCNL Turismo
  • Disponibilità full time da lunedì a domenica con un giorno di riposo
  • NO Vitto e alloggio
  • Formazione interna sia a livello gestionale che di protocolli operativi
  • Formazione specifica criteri valutazione Relais & Chateaux e principali normative vigenti
  • Piano inserimento circuito HR Relais & Chateaux
  • Remote Work: No
  • Employment Type: Full-time
  • Key Skills: Entry Level Sales, Hospital management, Corporate Finance, Jnic, Lead Generation
  • Experience: years
  • Vacancy: 1