Job Search and Career Advice Platform

Fleet Specialist

Solo per membri registrati
Genova
EUR 35.000 - 50.000
Descrizione del lavoro

Webuild è un player globale delle costruzioni specializzato nella realizzazione di grandi opere e infrastrutture complesse per la mobilità sostenibile, l’energia idroelettrica, l’acqua, i green buildings, il tunneling.

Espressione di 120 anni di esperienza ingegneristica applicata in 50 paesi dei cinque continenti, grazie al talento di 91.000 persone di oltre 120 nazionalità, e con un portafoglio ordini totale di €65 miliardi (Risultati economico finanziari consolidati al 30 giugno 2024), Webuild è un gruppo guidato dalla passione per il costruire e dalla ricerca dell’eccellenza, che ha rinnovato il suo impegno a costruire un futuro sostenibile applicando il suo know-how per la realizzazione di opere innovative e di valore.

Webuild è alla ricerca di un Fleet Specialist da inserire presso la Nuova Diga Foranea di Genova .

La risorsa supporterà il Plant Manager nelle attività principali inerenti la gestione del parco macchine e mezzi aziendali per mezzo dell’utilizzo di software specifici e elaborandone i risultati attraverso gli ulteriori sistemi gestionali P&E. Inoltre, avrà il compito di curare lo sviluppo di specifiche analisi volte a migliorare ed efficientare le attività P&E e governa l’archivio documentale.

Responsabilità :

  • Follow up delle riparazioni delle macchine
  • responsabile nell’aggiornamento continuo delle schede di manutenzione ;
  • Gestisce la registrazione degli ordini di lavoro per le attività di manutenzione eseguite dai sub-contrattisti e meccanici del consorzio PGBW
  • Predispone nella gestione e nel mantenimento dei fascicoli tecnici / documentali del parco macchine messo a disposizione dal Consorzio e ne verifica il mantenimento.

Requisiti

  • Laurea in Ingegneria Meccanica;
  • Pregressa esperienza di almeno 2 anni nella gestione di asset;
  • Conoscenza tecnica multidisciplinare in ambito di macchine e natanti;
  • Conoscenza delle normative di riferimento del settore marittimo e direttiva macchine;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Proattività, leadership;
  • Conoscenza approfondita pacchetto office.
  • Competenze analitiche e di problem solving;
  • Orientamento alla precisione e al rispetto delle scadenze.

La ricerca è rivolta ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.903 / 77 e D.Lgs.198 / 06). Webuild è una società che offre pari opportunità ai candidati e le decisioni in sede di assunzione vengono prese senza discriminazioni di sesso, lingua, razza, religione, opinioni, orientamento sessuale, provenienza, stato civile, età, disabilità.