Production Planner

Solo per membri registrati
Pavia
EUR 50.000 - 70.000
Descrizione del lavoro

Overview

Prestigiosa Azienda Metalmeccanica sita in provincia di Pavia nel quadro di un potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare:

Production Planner

Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica e ha maturato almeno 8/10 anni di esperienza in un ruolo analogo in ambienti produttivi Lean.

La figura inserita all’interno del Ufficio Operation, sarà responsabile della pianificazione della produzione, della gestione del magazzino e della logistica, garantendo il mantenimento e il miglioramento della performance del processo produttivo.

In particolare si occuperà di:

Responsibilities

  • Programmazione e pianificazione della produzione, in ottica lean.
  • Gestione MES e Schedulatore per le attività produttive garantendo il corretto rifornimento dal magazzino alle linee produttive
  • Monitoraggio degli ordini di produzione
  • Controllo dell’andamento della produzione e verifica del rispetto dei tempi previsti
  • Ottimizzazione dei tempi di consegna lavorando a stretto contatto con la logistica e i fornitori
  • Supporto ai consulenti sap in fase di individuazione e soluzione problematiche in ambito Production Planning e Materials Management
  • Collaborazione con ufficio acquisti e con il responsabile dei magazzini per l’ottimizzazione delle giacenze
  • Supporto ufficio commerciale in fase di offerta

Si richiede:

Qualifications

  • Conoscenza del SAP4HANNA modulo PPMM
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Conoscenza dell’inglese
  • Capacita di analisi e attitudine al problem solving
  • Doti organizzative, precisione e buone capacità relazionali completano il profilo ricercato.

Offerta

L’Azienda offre: Inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive esperienze e competenze, prevista possibilità di crescita professionale.

Zona di lavoro

Provincia di Pavia

B&S Consulting S.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l\'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n. Prot. n 5020 - 16 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al Regolamento UE 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77)