Il/la titolare della posizione, alle dirette dipendenze del Direttore di Produzione e in continuo rapporto con la Direzione Tecnica, al fine di garantire i risultati produttivi previsti in termini qualitativi, quantitativi ed economici, avrà la responsabilità di
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria di preferenza ad indirizzo chimico/impiantistico o meccanico, conosce la lingua inglese ed i principi della Lean Manufacturing e Six Sigma.
Sinceramente motivato/a al ruolo, ha un forte orientamento ai risultati, capacita di analisi e di gestione dei progetti e di lavoro in team. Dispone di pragmatismo e di adeguata leadership per guidare i team di operatori incaricati della realizzazione degli interventi di miglioramento proposti.
La retribuzione di sicuro interesse, l'inserimento in un'azienda moderna e solida, la partecipazione ad un team manageriale motivato e con elevate competenze, insieme a un percorso di sviluppo professionale che offre concrete prospettive e una costante formazione, costituiscono elementi che rendono tale posizione un'occasione davvero unica.
La sede di lavoro è sulla direttrice VARESE-COMO comodamente servita da strade ed autostrada.
Tipologia di contratto: a tempo indeterminato.
I candidati in possesso dei requisiti indicati, previa visione dell'informativa privacy presente sul nostro sito, possono inviare la propria candidatura corredata di CV alla mail [emailprotected]