DAN JOHN - Sales Assistant New Opening Roma (Via Sabotino)

Solo per membri registrati
Guidonia
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Overview

Dan John nasce con la visione di accompagnare l’uomo moderno in ogni momento della sua giornata, offrendo uno stile che unisce eleganza, comfort e funzionalità. Ogni collezione riflette l’equilibrio tra tradizione italiana e un gusto contemporaneo, accessibile e curato. La qualità dei capi e l’attenzione al dettaglio guidano ogni nostra scelta. Lavorare in Dan John significa far parte di un progetto dinamico, attento al mercato e in continua evoluzione.

Se cerchi un’esperienza di stile nel settore Retail, unisciti a noi! Le nostre persone sono il nostro valore aggiunto e insieme possiamo raggiungere vette ancora più alte.

Stiamo selezionando ambasciatori del brand per la nostra nuova apertura di Roma Via Sabotino, figure ambiziose e proattive, con buone doti relazionali e comunicative e un forte orientamento alla moda formale.

Attività e responsabilità

Con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di vendita, quantitativi e qualitativi, assegnati dallo Store Manager attraverso tecniche di vendita efficaci, il Sales Assistant si occupa di:

  • Promuovere la cultura e l’immagine aziendale diventando Brand Ambassador;
  • Assistere al costante mantenimento degli standard di Visual Merchandising;
  • Gestire il rapporto con la clientela, fornendo dettagli sul prodotto e sullo stile Dan John e accompagnando i clienti nella Dan John Experience e lungo il cerimoniale di vendita;
  • Collaborare proattivamente alle attività di movimentazione merci e alla sistemazione in magazzino;
  • Svolgere attività di gestione amministrativa e contabile di cassa.

Requisiti richiesti

  • Esperienza nel ruolo di Addetto / a alle vendite di almeno 2 anni;
  • Conoscenza dei principali KPI dello store e del settore;
  • Conoscenza di concetti di Visual Merchandising;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • L appartenenza a categorie protette costituirà elemento preferenziale;

Skills e competenze

  • Negoziazione;
  • Orientamento al risultato;
  • Predisposizione all’ascolto e capacità comunicative;
  • Empatia e attitudine alla relazionale.

Orario di lavoro

Part-time 24 h