Ubicazione: Enrico Giotti, Scandicci, Firenze
Il Cycle Count operator è responsabile dell’esecuzione, monitoraggio e miglioramento dei processi di conteggio ciclico dell’inventario di magazzino, garantendo l’accuratezza dei dati di stock, la conformità alle procedure aziendali e il supporto alle attività di controllo e rettifica.
Livello di istruzione e disciplina: Diploma di scuola superiore
Certificazioni e / o licenze: Patente del muletto
Competenze interpersonali - leadership, interazioni, comunicazione, influenza
Capacità di lavorare in gruppo
Capacità relazionali
Conoscenza della lingua inglese (B1)
In McCormick portiamo ogni giorno al lavoro la nostra passione per il gusto. Promuoviamo la crescita, valorizziamo il contributo di ciascuno e agiamo con integrità verso il nostro business, le persone, le comunità e il pianeta. Il nostro obiettivo è rendere ogni pasto e ogni momento migliori.
Da oltre cento anni, McCormick si fonda sul principio del “Power of People”, che ispira una forza lavoro straordinariamente dedita e promuove una cultura basata sul rispetto, sulla riconoscimento, sull’inclusione e sulla collaborazione, guidata dai più alti valori etici.
Fondata a Baltimore (Maryland, USA) nel 1889 da Willoughby McCormick, l’azienda è oggi leader mondiale nel settore degli aromi. Con oltre dipendenti e più di 6 miliardi di dollari di fatturato annuo, McCormick produce, commercializza e distribuisce spezie, aromi, condimenti, salse e altri prodotti aromatici destinati all’industria alimentare, alla ristorazione e ai consumatori. Con sede globale nell’area di Baltimore, McCormick opera in quasi 50 sedi in 27 Paesi e serve 135 mercati in Asia-Pacifico, Cina, Europa, Medio Oriente, Africa e Americhe (Nord, Sud e Centro America), con marchi riconosciuti a livello anche tu a far parte del mondo McCormick