Job Search and Career Advice Platform

PIANIFICATORE/TRICE PRODUZIONE - SETTORE METALMECCANICO

Solo per membri registrati
Lonigo
EUR 30.000 - 50.000
Descrizione del lavoro

Humangest Spa, filiale di Vicenza, è alla ricerca di un/una Pianificatore/trice e Programmatore/trice della Produzione da inserire in un'azienda strutturata operante nel settore metalmeccanico, con sede a Sarego (VI).

La figura selezionata affiancherà la funzione di Pianificazione e Programmazione della Produzione, collaborando con i vari reparti aziendali e fornendo supporto operativo nella gestione del flusso produttivo, con inserimento da gennaio 2026.

Mansioni:

  • Supportare la definizione delle date di consegna per le offerte commerciali sulla base della disponibilità produttiva;
  • Monitorare l'avanzamento delle commesse interfacciandosi con produzione, acquisti e logistica;
  • Collaborare con l'Ufficio Acquisti per la gestione delle lavorazioni esterne;
  • Partecipare alla programmazione delle attività nei reparti di pre-lavorazione e lavorazioni meccaniche;
  • Inserire e gestire i dati relativi alla produzione all'interno del gestionale aziendale;
  • Contribuire alla digitalizzazione e ottimizzazione dei processi produttivi.

Requisiti:

  • Diploma tecnico o laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o affini;
  • Esperienza, anche minima, in ambito produttivo o nella pianificazione della produzione;
  • Buona conoscenza del disegno tecnico;
  • Familiarità con software ERP e strumenti per la gestione della produzione (preferibile);
  • Buone capacità organizzative e problem solving;
  • Attitudine al lavoro in team e alla gestione di attività simultanee.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario giornaliero.

Tipologia contrattuale:

  • Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile;
  • Inserimento previsto da gennaio 2026;
  • CCNL Metalmeccanica Industria.

Luogo di lavoro: Sarego (VI)

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.