Addetto vendite (1189441)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Puglia
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

FILIALE : LECCE

Gi Group S.pa., prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale ricerca per nota catena di grandi magazzini di fascia alta :

Sales Assistant

Di cosa ti occuperai?

All interno del punto vendita, dovrai occuparti dell accoglienza e assistenza alla clientela, sistemazione della merce, supporto nella scelta dell acquisto.

Allestimento della merce in area vendita e rifornimento degli articoli esposti secondo le linee guida sul visual merchandising; mantenimento di alti standard di ordine e pulizia in tutti gli ambienti del negozio.

Quali caratteristiche ricerchiamo?

  • Disponibilità immediata;
  • Ottime doti comunicative e capacità relazionali;
  • Preferibile pregressa esperienza nel ruolo in ambito retail;
  • Interesse per il settore moda, tessile e design completano il profilo
  • Disponibilità a lavorare durante il fine settimana;

Orario di lavoro :

full time, 5 giorni a settimana che comprendono sempre il weekend e 2 gg di riposo infrasettimanali. Si lavora anche l 8 / 12 ed il 26 / 12

Luogo di lavoro : LECCE

Tipologia contrattuale : Si offre inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato dal 18 Novembre fino al 31 Dicembre con possibilità di proroghe successive.

COSA ASPETTI? NON PERDERE L OCCASIONE DI ENTRARE IN UNA REALTA STORICA, DOVE POTER DIVENTARE UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER I CLIENTI!

INVIACI LA TUA CANDIDATURA!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati