ADDETTO / A BACK OFFICE FRANCESE

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Legnano
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Descrizione azienda

Vuoi lavorare per un prestigioso Istituto di Credito ? Hai un'ottima conoscenza del Francese ? Abbiamo l'opportunità che fa per te. Openjobmetis Spa sta selezionando almeno 4 addetti al Back Office Francese per il settore del credito al consumo

Posizione

Ti occuperai dell attività di back office amministrativo, per tutta la gestione delle pratiche relative al credito al consumo, per i clienti francesi.

Responsabilità

  • Inserimento dati
  • Archiviazione e catalogazione di pratiche
  • Invio reportistica
  • Predisposizione di documentazione e contratti per clienti e fornitori
  • Utilizzerai diversi gestionali aziendali

Requisiti

  • Diploma di scuola media superiore.
  • Ottima conoscenza della lingua francese
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).
  • Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi

Altre informazioni

Si offre contratto iniziale di somministrazione dalla durata iniziale di 2 mesi, con possibilità concrete di proroghe e / o inserimento diretto in azienda

  • Monte ore d inserimento : part time 20h, oppure 30h, oppure 36h, settimanali, in base alla vostra disponibilità
  • Orario attività : turni organizzati nella fascia oraria 8-19 : 00 dal lunedì al venerdì,
  • Riposo fisso nel weekend.
  • Inquadramento : liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari (paga base no superminimo), lordo base full time mensile 1147,00

Sede di lavoro

LEGNA

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

by helplavoro.it