Job Search and Career Advice Platform

Addetta/o alle colazioni

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Monza
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Join to apply for the Addetta/o alle colazioni role at Icon Collection

ICON srl, società di consulenza del Gruppo Ficcanterri, a capo di 5 strutture alberghiere, ricerca per l’Hotel Botticelli una figura di Addetta/o alle Colazioni.

L’Hotel Botticelli è una struttura ricca di fascino e storia. In questo contesto, la colazione non è solo un servizio, ma un momento di autentica ospitalità: un’esperienza che apre la giornata con gusto, eleganza e cortesia.

Responsabilità principali

  • Preparare la mise en place della sala colazioni e garantire ordine e armonia negli spazi;
  • Occuparsi del servizio e dell’assistenza agli ospiti, con attenzione ai dettagli e alle diverse esigenze alimentari;
  • Curare lo sbarazzo e il riordino dei tavoli con rapidità e precisione;
  • Collaborare con il team per assicurare un servizio impeccabile e un’atmosfera accogliente.

Ci piacerebbe che tu avessi

  • Un atteggiamento solare e proattivo e ami prenderti cura delle persone;
  • Un ottimo standing e ti piace lavorare in un contesto elegante e curato;
  • Conosci bene la lingua inglese (il tedesco sarà un plus!);
  • Sei una persona flessibile, precisa e attenta ai dettagli;
  • Risiedi a Firenze o nelle zone limitrofe.

Cosa offriamo

  • Contratto a chiamata, da 2 a 4 giorni a settimana, con possibilità di collaborazioni continuative;
  • Inserimento in un gruppo in crescita, che valorizza la qualità, la passione e il lavoro di squadra;
  • Un ambiente sereno e professionale, dove ogni membro del team è parte integrante dell’esperienza offerta ai nostri ospiti.

Se ami l’ospitalità autentica e vuoi far parte di un progetto che unisce tradizione e innovazione, ti aspettiamo all’Hotel Botticelli.

Get notified about new Addetta/o alle colazioni jobs in Florence, Tuscany, Italy.