OPERATORE CALL CENTER

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Leverano
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Offerta di Lavoro

Azienda di pulizie con sede in Leverano ricerca tre operatori di call center outbound, con esperienza pluriennale, da inserire nel proprio organico. Le figure si occuperanno di proporre telefonicamente i servizi forniti dall’azienda. E’ richiesto diploma di scuola secondaria di secondo grado, esperienza pluriennale nella mansione e patente B. Ai sensi dell’art. 1 L. 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Responsabilità

  • Proporre telefonicamente i servizi dell’azienda.
  • Gestire le chiamate outbound in modalità cold calling.
  • Adempiere agli obiettivi di vendita e al piano di incentivi.

Requisiti

  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
  • Esperienza pluriennale nella mansione di call center outbound.
  • Patente B.
  • Conoscenza base di strumenti informatici e CRM.

Contratto e Condizioni

Contratto di lavoro a tempo determinato full time, con possibilità di stabilizzazione. Contratto: Lavoro dipendente TD. Luogo di lavoro: Leverano (LE). Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all’università.

Processo di Candidatura

Per candidarsi, allegare un unico file PDF contenente il CV. Il CV deve riportare la firma autografa o digitale, la data, una copia del documento di identità e la dicitura: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)”.

In alternativa, compilare il modulo scaricabile e inviarlo all’indirizzo email ido.nardo@arpal.regione.puglia.it (Codice offerta 13661/2025). Scadenza: 29/10/2025. Info, CPI Nardò: tel. 0833/1699045.