Il nostro cliente è uno Studio specializzato nella progettazione e realizzazione di store per brand del settore retail. Opera con un approccio integrato che combina progettazione architettonica, attenzione al dettaglio e gestione completa della commessa. Nell’ottica di un ampliamento del team ci ha incaricato di ricercare e selezionare un: ARCHITETTO PROGETTISTA / PROJECT MANAGER JUNIOR SETTORE RETAIL & HOTELLERIE.
Descrizione del Ruolo: Architetto Progettista Junior / Intermediate (laurea magistrale) con 1–3 anni di esperienza maturata in studi di architettura, preferibilmente in ambito retail per brand esclusivi e hotellerie. La figura verrà inserita nel team dedicato ai progetti retail, partecipando attivamente sia alla progettazione sia alle fasi operative, e mantenendo un costante rapporto con fornitori, clienti, imprese di cantiere e consulenti esterni. È essenziale che la figura - avente buona autonomia nelle varie fasi progettuali - sia proattiva, coinvolta e responsabile del progetto, arrivando a conoscerne a fondo ogni aspetto e tempistica, con pieno coinvolgimento nel coordinamento delle attività.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo silviavilasco@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77). Aut. Min. 1314 RS.