Il nostro cliente è uno spin-off dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, specializzato nel supportare i propri clienti a raggiungere gli obiettivi strategici nel loro percorso di innovazione e trasformazione digitale.
I principali ambiti di consulenza in cui opera sono: progetti di digital innovativo, trasformazione organizzativa & change management, artificial intelligence, governance tecnologica, blockchain & DLT, compliance e controlli, miglioramento dei processi di business.
Il Nostro metodo di intervento è sistemico, basato su un profondo know-how che riesce a fondere approccio Universitario di rigore metodologico e consulenza Value-Oriented.
Al fine di potenziare il team di progetto siamo alla ricerca di una persona determinata, con un forte spirito di iniziativa che desideri contribuire alla crescita della struttura occupandosi di progettualità complesse con clienti Bancari e Assicurativi.
In particolare la nuova risorsa entrerà a far parte di un team multidisciplinare che si occupa di:
La risorsa verrà coinvolta nelle relazioni con Stakeholder di livello facenti parte del panorama Bancario e Assicurativo italiano e dunque sarà necessariamente in possesso dei seguenti requisiti:
Considerando quanto risulteranno fondamentali le competenze trasversali e le capacità di ragionamento critico oltre che quelle creative, durante il processo di selezione verrà richiesto ai candidati di preparare una breve presentazione su una tematica legata all’innovazione.