In qualità di Ingegnere di processo assemblaggio macchine, sarai responsabile della gestione delle presse e degli stampi per lo stampaggio a iniezione e delle macchine automatiche.
Sarai parte di un team multiculturale di professionisti che lavorano insieme per raggiungere gli obiettivi comuni.
Lavorerai su progetti complessi per le più importanti aziende farmaceutiche nazionali e internazionali, acquisendo competenze trasversali e una visione ampia del settore.
Accrescere rapidamente la propria esperienza professionale grazie al supporto costante di un team di professionisti.
Sviluppare le tue capacità di adattabilità e project management per adattarti rapidamente ai cambiamenti della consulenza.
L'opportunità di inserire su progetto una nuova figura di Injection Molding Process Engineer che sarà operativo presso uno dei nostri principali clienti a Carpi (MO).
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Contratto a tempo determinato o indeterminato.
Disponibilità travel : 50%.
Dopo aver ricevuto la tua candidatura, se verrà individuata una corrispondenza, il reparto Risorse Umane ti contatterà per un colloquio HR iniziale. Se il colloquio sarà positivo, verrà organizzato un colloquio tecnico con il responsabile delle assunzioni. In caso di esito positivo, il recruiter ti contatterà per discutere i passi successivi o la nostra proposta.