Per importanti clienti siti in Veneto cerchiamo una figura da inserire nel ruolo di Contract Manager - Responsabile di commessa, che sarà basato presso il nostro ufficio di Padova.
Il/la Contract Manager è referente di un contratto di manutenzione e ha la responsabilità sia della gestione dei contratti attivi presso il cliente sia del coordinamento del team e dei fornitori che operano per tali clienti.
Il/la Contract Manager ha le seguenti responsabilità:
Le candidature idonee per il ruolo di Contract Manager dovranno possedere i seguenti requisiti:
Entrare in CBRE significa far parte del leader globale nei servizi e negli investimenti immobiliari commerciali, un’azienda che supporta la crescita di persone e imprese. Siamo professionisti dinamici, orientati alla soluzione dei problemi e con uno sguardo rivolto al futuro, capaci di generare un impatto concreto. La nostra cultura si basa sulla collaborazione e su valori condivisi: rispetto, integrità, servizio ed eccellenza. Valorizziamo la diversità di prospettive, esperienze e competenze delle nostre persone. In CBRE, hai l’opportunità di esprimere appieno il tuo potenziale.
In CBRE ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo, in cui ogni persona possa sentirsi accolta e valorizzata. Crediamo nella ricchezza delle esperienze e dei punti di vista diversi, e incoraggiamo tutte le persone a candidarsi.
Valorizziamo l’interazione umana per comprendere l’esperienza, le competenze e le aspirazioni di ciascun candidato. Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale (IA) per prendere decisioni di assunzione e chiediamo ai candidati di dichiarare qualsiasi utilizzo di IA durante il processo di candidatura e colloquio.