Autista patente CE e CQC

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Cairate
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate seleziona per importante cliente operante nel commercio e nella lavorazione di materiali ferrosi e non ferrosi.

Ruolo

Autista patente CE e CQC

Responsabilità

  • Conduzione dei mezzi aziendali quali bilici, contenenti prevalentemente materiale ferroso e non ferroso, nel rispetto dei tempi di consegna e delle normative di sicurezza.
  • Utilizzo delle patenti C, CE e CQC sull’area Lombardia e Nord-Ovest Italia.
  • Assicurare la correttezza della guida, la gestione del carico e il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.

Requisiti

  • Pregressa esperienza nel ruolo di autista e conduzione di bilici, con utilizzo della patente C, CE e CQC (in regolare corso di validità).
  • Conduzione di mezzi pesanti, ottime capacità di gestione del tempo e attenzione alla sicurezza.
  • Preferibile conoscenza di base nel settore dei trasporti e della logistica.

Luogo di lavoro

La risorsa partirà dalla sede aziendale situata a Cairate e si recherà presso clienti nella zona Nord-Ovest della Lombardia e in Piemonte.

Orario di lavoro

Full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali.

Offerta

Offerta da valutare in base all’esperienza. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, e opportunità di formazione continua. La sede di lavoro sarà presso le filiali di Cairate o Grisignano di Zocco. "Montalbetti S.p.A." promuove un clima aziendale inclusivo e offre un percorso di crescita professionale per i propri dipendenti.

Come candidarsi

Se sei un autista motivato/a e vuoi unirti a una realtà dinamica e in crescita, invia il tuo CV e una lettera di presentazione. Non vediamo l’ora di conoscerti!

L’offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.