FILIALE: LIVORNOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - SALES & MARKETING
Sei alla ricerca di un primo impiego dopo il diploma? Ti senti predisposto ad un ruolo commerciale, ma non hai esperienza? Grafton Sales&Marketing, un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing, è alla ricerca di giovani talenti da avviare al ruolo di Agente di Commercio.
Per GOLMAR cerchiamo: AGENTE DI COMMERCIO
Golmar è un’azienda leader dell’igiene professionale, presente nell'Industria, nel settore Medico, nell'Estetica, nell'HO.RE.CA. ed in tutti quei settori dove sono richiestecompetenze tecniche e prodotti professionali di altissima qualità.
avrà l’obiettivo di:
Il candidato ideale dovrà dimostrare ottime doti comunicative e relazionali, unite ad una spiccata passione per la vendita, capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa, nonché un forte orientamento al risultato.
*Grafton Sales&Marketing è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.