Il nostro cliente è una azienda del settore impiantistica industriale. Per la sede di Ravenna (RA) ricerchiamo la seguente figura :
La risorsa inserita avrà la responsabilità dell’implementazione delle attività di PDCA (tecnologiche e gestionali) in ambito Miglioramento Continuo da problematiche quotidiane e su progetti mirati, impostazione dei processi di fabbricazione identificando attrezzature, fasi, Tempi & Metodi, 5S & Workplace Analysis, analisi dei processi interni in ottica Lean, implementazione e monitoraggio KPI produttivi, analisi strutturata per la definizione dei layout aziendali e successiva implementazione, partecipazione ai team di lavoro per l’acquisto di nuovi impianti / macchinari di produzione, supporto ad IT e Facility Management di Corporate.
Desideriamo entrare in contatto con candidata con esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso realtà operanti nel settore metalmeccanico, Diploma o Laurea tecnica, ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti di analisi, buona conoscenza del disegno tecnico.
Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, attitudine al Problem Solving ed al lavoro in Team, piccole capacità analitiche.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con CCNL metalmeccanico con retribuzione da definire in base al candidato scelto.
Ravenna (RA)
full time