SAP ABAP Developer che abbia maturato un'esperienza di almeno due anni nel ruolo.
Requisiti richiesti:
SI2001 offre:
È prevista la possibilità di lavorare in modalità ibrida o full-remote. Le sedi di assunzione: Milano, Bergamo, Roma, Cagliari, Palermo, Battipaglia, Messina, Pescara e Bologna.
Contratto e retribuzione economica definiranno sulla base delle reali capacità e competenze del candidato.
I candidati interessati possono inviare un C.V. dettagliato all'indirizzo, citando il rif. SAPRM1125.
I dati vengono trattati in modo conforme al reg. UE 679/2016 e ss. mm. ii. e secondo l'informativa disponibile sul sito web.
Il consenso al trattamento dei dati deve considerarsi implicito per le finalità di natura contrattuale e/o per finalità connesse ad obblighi di legge.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.