S2E SPRINT SRL, azienda operante nel settore della consulenza informatica, ricerca un WEB DEVELOPER (in alternativa si ricerca un Tecnico IT cod. off. 13940/2025). La risorsa si occuperà della progettazione e dello sviluppo di soluzioni applicative, test di codice, correzione di eventuali bug, aggiornamento e manutenzione del codice, redazione e aggiornamento della documentazione tecnica. Si richiede indispensabilmente il diploma di scuola superiore, preferibile esperienza nella mansione e qualifica di tecnico informatico. Si richiede altresì la conoscenza di Internet, della posta elettronica e dei linguaggi di programmazione o framework come Java EE, Pyton, C#, .NET, Angular, React.
Sede di lavoro: Lecce. Tipologie contrattuali previste: contratto di lavoro a tempo indeterminato, determinato o apprendistato. Orario di lavoro: full time. È previsto un periodo di formazione.
I candidati devono essere iscritti alle liste speciali riservate alle CATEGORIE PROTETTE ex art. 18, comma 2, L. n. 68/99:
L’offerta è rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Per candidarsi, clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega, sulla piattaforma, un unico file in formato PDF contenente il tuo curriculum vitae. Il CV deve riportare la firma autografa o digitale, la data, una copia del documento di identità e la dicitura: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).” In alternativa, è possibile compilare il modulo scaricabile al link https://tinyurl.com/candidaticategorieprotette, indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 13939/2025 e inviarlo all’indirizzo email idocollocamentomirato.lecce@arpal.regione.puglia.it.
Scadenza: entro e non oltre la data indicata nell’annuncio. Per informazioni, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 08321566001 (INTERNO 3).