Il nostro cliente è un rinomato gruppo internazionale attivo nel settore dei beni di consumo premium. L’azienda opera a livello globale, dispone di diverse società nazionali e si distingue per elevati standard di qualità, efficienza e innovazione. Nell’ambito del potenziamento della struttura finanziaria della società italiana, si ricerca una figura dirigenziale di comprovata esperienza.
Una posizione dirigenziale di grande rilevanza strategica all’interno di un gruppo internazionale di successo. Ampi spazi di autonomia per lo sviluppo e l’optimizazione dei processi finanziari. Collaborazione diretta con il management locale e con la funzione Finance della sede centrale. Pacchetto retributivo competitivo e concrete prospettive di crescita a lungo termine. Salario competitivo: €150.000 per anno.
Nella copertura della posizione, si garantisce pari opportunità di accesso ai sensi della legge 128/91. Inviando il CV si autorizza il trattamento dei dati come da GDPR 679/2016. Garantiamo assoluta discrezione.