INFERMIERE RSA RIVERGARO (PIACENZA)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Stradella
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Coopselios si prende cura dei bisogni delle persone e delle loro famiglie, offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono efficacemente alle necessità in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo nel corso della vita di ogni persona. Ogni giorno, grazie all'esperienza e al lavoro di oltre 3.000 professionisti, Coopselios offre i propri servizi a circa 6.500 persone in 8 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia).

Alla solidità e affidabilità proprie di una grande azienda si affianca la responsabilità sociale di una organizzazione no-profit. Etica del lavoro, parità di genere, sicurezza sul lavoro: la nostra attenzione su questi temi è massima. L'attenzione alla persona ci spinge a valorizzare chi lavora con noi, investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi di formazione, opportunità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance.

Per la nostra Casa Residenza Anziani "Villa Verde" ad Ancarano di Rivergaro (provincia di Piacenza), stiamo cercando un/una INFERMIERE / INFERMIERA da inserire nel nostro team.

La Casa Residenza Anziani "Villa Verde" accoglie 60 ospiti anziani non autosufficienti, offrendo un livello di comfort abitativo, assistenza sanitaria di base (medica e infermieristica) e riabilitativa, con l'obiettivo di recuperare e mantenere le capacità fisiche, mentali, affettive e relazionali degli anziani e favorire il ritorno a casa.

I requisiti richiesti sono:

  • Iscrizione all’ordine professionale
  • Automuniti
  • Disponibilità a lavorare su turni diurni

Offriamo un contratto a Tempo Indeterminato, con applicazione del C.C.N.L delle cooperative sociali, D2, più indennità sanitaria e integrative.