Addetti/E Alla Gestione Casi Top Care - Apprendistato

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Bardi
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti / e al customer care per la gestione dei casi Top Care.

Le risorse ideali possiedono preferibilmente una laurea in scienze giuridiche o scienze della comunicazione o percorsi simili, ottime doti comunicative scritte e orali, analisi, sintesi e problem solving, capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici (pacchetto Office), orientamento al cliente interno ed esterno, attitudine alla gestione delle relazioni e alla negoziazione e proattività.

La funzione prevede la gestione dei casi più complessi, critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management, e richiede un approccio analitico e riservato, la capacità di collaborare trasversalmente con diversi reparti, di comunicare con professionalità anche in situazioni delicate e di fornire supporto consulenziale ai livelli precedenti.

Sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.

E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.

E' richiesta disponibilità immediata per i video colloqui e per iniziare l'attività.

Si offre un contratto di Apprendistato professionalizzante in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, 2° livello.

E' richiesta la disponibilità al part time 30 ore settimanali.

Orari servizio

da lunedì a venerdì su turni nella fascia 8.00 19 : 00

Sede

Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud)

Data inizio prevista

09 / 12 / 2025

Categoria Professionale

Call Center / Customer Care

Settore

AUTOMOTIVE

Città

Vimodrone (Milano)

Disponibilità oraria

  • Part Time pomeriggio
  • Part Time mattino

CCNL

TLC

Livello 2

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).

ATTENZIONE

Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.