Consulente Adecco ricerca per importante Azienda cliente un/una Manutentore Elettrico Junior. La risorsa, rispondendo al responsabile della manutenzione, si occuperà della manutenzione elettrica di impianti industriali complessi e lavorera all'interno di una squadra di lavoro.
Requisiti richiesti:
Titolo preferenziale: conoscenza del PLC, di automatismi e di sensoristica
Tipologia contrattuale e retributiva: saranno valutati in base all'esperienza del candidato scelto per l'inserimento.
Orario: giornata, Full Time
Sede: vicinanze di Viadana (CR)
Adecco Italia S.p.A. ricerca per reale cliente operante nel settore della sicurezza integrata una figura per il Controllo Accessi/Sicurezza - Rho Fiera e/o Fiera Milano City.
Requisiti richiesti:
Contratto: a tempo determinato in somministrazione fino al 31/03/2026, CCNL Vigilanza, livello D
Retribuzione: lorda mensile di circa €1.250 - €1.300, Full time 40 ore settimanali distribuite su 6 giorni alla settimana in turnazione
Disponibilità oraria: Full Time, fine settimana e festiva, turni con notte
Stiamo cercando risorse per il ruolo di addetto/a allo stampaggio per un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese, con possibilità di successive proroghe.
Orario: a tempo pieno, su tre turni (06.00-14.00 / 14.22-22.00 / 22.00-06.00)
Disponibilità oraria: Full Time
Importante azienda del settore alimentare, nelle vicinanze di Varese, è alla ricerca di addetti alla produzione alimentare per un contratto iniziale di 2 mesi, con possibilità di proroghe successive e consolidamento contrattuale.
Responsabile dell'utilizzo e del monitoraggio dei macchinari produttivi, dell'inserimento delle materie prime e del controllo avanzato del progresso.
Disponibilità sui tre turni: 06.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-06.00, dal lunedì al venerdì
Disponibilità oraria: Full Time, disp. turni con notte
Stiamo selezionando un/una addetto/a alla calandra da inserire presso una realtà situata a Vescovato, in provincia di Cremona.
Disponibilità oraria: Full Time
Contratto in somministrazione, inizio immediato con una prima fase di sostituzione per malattia, possibilità di stabilizzazione in azienda.