Manualista Ufficio R&D appartenente alle categorie protette art.1 L. 68 / 99 (924852)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Veneto
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Il team Beyond di Manpower Permanent Professional, specializzato in soluzioni D&I, sta collaborando con un importante realtà dell'ovest vicentino, attiva nella produzione e installazione di impianti elettrici, e siamo alla ricerca di un / una Manualista in Documentazione Tecnica di Prodotto Ricerca e Sviluppo appartenente alle categorie protette art.1 L. 68 / 99 Il ruolo prevede la redazione e l'aggiornamento dei manuali di prodotto per uso interno ed esterno e di tutta la documentazione tecnica relativa al prodotto (schemi elettrici, specifiche tecniche, rapporti di prova).

RESPONSABILITÀ, MANSIONI E COMPITI

  • Redazione dei manuali di prodotto (manuale d'uso e manutenzione, scheda tecnica, brochure) per uso esterno, per il cliente.
  • Gestione generale della documentazione tecnica per uso interno (istruzioni di montaggio / collaudo, rapporti di prova, schemi elettrici).
  • Valutare eventuali nuove release e aggiornamenti della documentazione tecnica di prodotto.
  • Condividere internamente (proposte, vendite, assistenza, ufficio tecnico) eventuali modifiche tecniche relative ai prodotti (migliorie, correzione bug) tramite newsletter interna.
  • Responsabilità della comunicazione con l'ufficio Marketing per mantenere aggiornato il sito web aziendale con i manuali tecnici di prodotto e i casi di studio gestiti.
  • Strutturare un processo di gestione documentale per l'intero ciclo di vita del prodotto, aggiornato e accessibile ai referenti interni (team di ricerca e sviluppo, produzione, collaudo, spedizioni).

QUALIFICHE ED ESPERIENZA RICHIESTE

  • Formazione in ambito elettronico, laurea magistrale o triennale in ingegneria elettrica, elettronica, meccatronica, elettrotecnica. Si valutano anche candidature con diploma ad indirizzo elettronico abbinata ad una conoscenza dell'elettronica di potenza. Sono richiesti inoltre: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; buona conoscenza del pacchetto Windows / Office; doti organizzative, capacità di lavoro in squadra, doti relazionali, autonomia operativa e proattività.

La retribuzione e l'inquadramento saranno direttamente equiparate all'esperienza maturata. Possibilità di premi produzione / fine anno. Orario di lavoro: Full time giornata ibrido (presenza e smart working). Luogo di lavoro: Montebello Vicentino (VI). Sono previste nel corso dell'anno alcune giornate in trasferta per attività formative e/o riunioni presso la sede Lombarda.

Appartenenza alle categorie protette Art.1 L. 68 / 99