Direttore Operativo di Cantiere

Solo per membri registrati
Genova
EUR 40.000 - 60.000
Descrizione del lavoro

Direttori Operativi (nr. 2)

Fin dalla sua fondazione, nei favolosi anni 50 del ‘900, lo spirito motore di Italconsult è stato sempre l’euforia, l’entusiasmo e la fiducia in noi stessi e nelle nostre capacità tecniche e organizzative per trasmettere al resto del mondo i valori dell’industria e dell’etica dell’Ingegno Italiano. Oggi, dopo quasi 70 anni di attività, Italconsult è un gruppo di Ingegneria di rilievo internazionale sempre più proiettato verso una diffusione a livello mondiale.

Responsabilità in campo di tutte le attività operative dell’ufficio di Direzione Lavori: verifica che l’esecutore ottemperi a tutte le pratiche previste per legge, supporta il planner nell’aggiornamento del cronoprogramma lavori, assiste i collaudatori nelle prove di collaudo, fornisce supporto al CSE e HSE per garantire la sicurezza in cantiere, assicura il supporto alla gestione del sistema di qualità garantendo il rispetto degli standard minimi previsti da contratto e analizza i progetti costruttivi per garantire che la costruzione soddisfi le specifiche di costi e sicurezza previste.

  • Esperienza come Direttore Operativo in uffici di Direzione Lavori preferibilmente di opere pubbliche per cantieri di Infrastrutture;
  • Specializzazione su Impianti Elettrici e/o Meccanici di Infrastrutture Stradali (preferibile);
  • Conoscenza del codice dei contratti pubblici e delle principali norme tecniche in materia di infrastrutture;
  • Capacità di gestire risorse;
  • Proattività e orientamento al risultato.

Sedi: Genova e Cassino.

E' obbligatorio essere in possesso della patente di guida categoria B in corso di validità.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.