AUTISTA PATENTE CE + CQC, TRATTE GIORNALIERE SU TRIVENETO

Solo per membri registrati
Villafranca di Verona
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Descrizione

Synergie Italia, filiale di VERONA, seleziona per storica ditta veronese che opera nell\'ambito del trasporto e smaltimento rifiuti :

AUTISTA CON PATENTE CE + CQC / / TRATTE GIORNALIERE

La risorsa partirà quotidianamente con il mezzo dalla sede principale di Villafranca di Verona e si occuperà di carico rifiuti presso i clienti, prevalente nel Triveneto, sia manuale sia in loco con Ragno.

Successivamente, gestirà il trasporto di questi ultimi presso gli impianti di trattamento rifiuti siti a Zevio e a Nogarole Rocca.

Il candidato ideale si presenta in possesso di patente CE + CQC ed ha preferibilmente esperienza pregressa come autista.

Patentino del muletto e / o della gru costituiranno titolo preferenziale, si richiede disponibilità a conseguirli con l\'azienda in fase di assunzione.

Responsabilità

Carico rifiuti presso i clienti, principalmente nel Triveneto, sia manuale sia in loco con Ragno. Successivo trasporto dei rifiuti agli impianti di trattamento di Zevio e Nogarole Rocca.

Qualifiche

Patente CE + CQC. Preferibile esperienza pregressa come autista. Patentino del muletto e/o gru costituiranno titolo preferenziale; disponibilità a conseguirli con l\'azienda in fase di assunzione.

Offerta

  • Tipo di contratto: alle dirette dipendenze dell’azienda a tempo determinato o indeterminato.
  • Inquadramento: CCNL Igiene Ambiente, 14 mensilità, definito in sede di colloquio sulla base dell’esperienza maturata (indicativamente 1600 netti / mese).
  • Sede di lavoro: Villafranca di Verona (VR).
  • Zona di spostamento: Triveneto.

Orario di lavoro

Full-time giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00.

Benefit

Buoni pasto da 6 euro netti inclusi per ogni giorno lavorato.

Informativa privacy e normative

Le persone interessate sono invitate a leggere l\'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. L\'offerta è rivolta nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004.