Addett • Fast food- Senza esperienza

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lombardia
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Adecco Italia S.p.A. ricerca addetti / e al fast food da inserire in un'azienda di ristorazione veloce per locali distribuiti su tutta Milano.

Responsabilità : Mansioni :

  • Accoglienza e assistenza ai clienti;
  • Presa degli ordini, servizio cassa;
  • Preparazione e gestione della linea di produzione;
  • Pulizia e mantenimento delle aree di lavoro.

Non è richiesta esperienza specifica, ma è fondamentale avere una forte motivazione, resistenza allo stress e capacità di lavorare in modo veloce ed efficiente.

È richiesta, inoltre, flessibilità e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.

Orario di lavoro :

part-time, con un totale di 24 ore settimanali, distribuite su turni che al weekend possono terminare alle 2.

Si offre un contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione, con possibilità di essere assunti direttamente dall'azienda successivamente.

Data inizio prevista :

20 / 10 / 2025

Categoria Professionale :

Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef

Città :

Milano (Milano)

Esperienza lavorativa :

  • Addetto Fast Food

Istruzione :

  • Licenza Media

Disponibilità oraria :

  • Disp. Turni con notte
  • Sera
  • Disponibilità fine settimana e festiva
  • Part Time mattino
  • Totale disponibilità
  • Part Time pomeriggio

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).

ATTENZIONE :

Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A.

(Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).