Il team Storefront di Glint è alla ricerca di un nuovo team member da inserire in squadra e stiamo cercando un eCommerce Specialist con cui lavorare, che faccia crescere i nostri online stores.
In Glint non abbiamo clienti, ma Business Partners. Lavoriamo insieme a loro per accelerare il Brand attraverso il canale Direct-To-Consumer. Il nostro approccio e la nostra mentalità danno garanzia di un attento lavoro sul loro Business, così come se fosse il nostro.
Il nostro obiettivo è creare partnership fondate sulla continuità e sugli incentivi condivisi. Per farlo, siamo profondamente integrati con i nostri partner, membri dello stesso team, con la stessa missione di crescere insieme.
Garantiamo un processo di selezione equo, aperto a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale, disabilità o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla normativa vigente.