Il nostro cliente è un noto service provider specializzato nel fornire servizi agli studi commercialisti e aziende. L’azienda, presente su tutto il territorio nazionale, combina un’elevata qualità tecnologica con un approccio basato sulla formazione continua, sulla costituzione di team agili e su una metodologia di lavoro tipica delle software house più moderne.
A livello di progettualità, i must si dividono fra SCRUM, User Experience Design, Domain Driven Design, Software Testing Automation, Continuous Integration e Continuous Delivery. Ad oggi la Software Factory è composta da più di 70 collaboratori, suddivisi in 11 team agili di prodotto (Scrum), un team UX, uno di R&S ed infine quello relativo alla BI e Data Governance. A questi team si aggiunge infine quello dedicato alla governance dei sistemi informazioni aziendali, dell’infrastruttura cloud ibrida e dell’innovativo datacenter proprietario.
Per l’azienda la propensione al lavoro in team è caratteristica imprescindibile e ciascun gruppo di sviluppo prodotto tende ad essere completo di tutte le specializzazioni necessarie: front-end (React), back-end (.net/SQL), Scrum Master e QA Tester con relativo supporto esterno degli esperti di dominio.
Le applicazioni realizzate garantiscono ogni giorno servizi in alta disponibilità con più di 60.000 utenti collegati nei momenti di maggior carico.
Ai fini della creazione di un nuovo team all’interno della struttura siamo alla ricerca di una figura Middle Front-End Software Engineer che dovrà essere in grado di:
Per ricoprire al meglio il ruolo dovrai essere in possesso delle seguenti caratteristiche tecniche:
Salary package e inquadramento contrattuale saranno funzionali all’esperienza effettiva e ai valori di partenza, Prevediamo comunque un contratto a tempo indeterminato e pacchetti retributivi fra i 30 e i 45.000, con CCNL Metalmeccanico + ticket 8 per ogni giorno lavorato, premio variabile ed un sistema di gara annuale per i migliori progetti con relativa premiazione, welfare 200 + 258 di ulteriore welfare.
L’azienda è basata a Pordenone, tuttavia è prevista modalità full-remote con un massimo di 5-6 giornate in sede annue per meeting e/o eventi aziendali (leggermente variabili a seconda della distanza della propria residenza dalla sede).
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
Il Consulente Lavinia Corsi è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano. Hays, Corso Italia, 13 - Milano
Telefono: 02 888931