Job Search and Career Advice Platform

Veterinario - Controllo Qualità Ittico

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Liscate
EUR 24.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Descrizione azienda

Iper La grande i ,

azienda italiana leader della GDO e presente sul territorio nazionale con una rete di oltre 20 ipermercati

Posizione

ricerca per la propria piattaforma logistica di prodotti freschissimi Ortofin Srl , sita a Liscate (MI) uno / a addetto / a CONTROLLO QUALITA' ITTICO

La risorsa si occuperà dell'assicurazione e del controllo qualità dei prodotti ittici ricevuti sulla piattaforma logistica nonchè di tutto quanto previsto dalle norme di igiene e sicurezza alimentare e dal protocollo HACCP.

E' gradita una pregressa esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo.

Requisito indispensabile è la disponibilità al lavoro notturno e festivo.

Requisiti

Si richiede :

  • Laurea in Veterinaria
  • Propensione al lavoro in team
  • Passione per l'ambito assicurazione qualità
  • Capacità organizzative
  • Disponibilità al lavoro nei weekend, festivi e in orario serale / notturno .

Completano il profilo : ottime capacità relazionali, precisione dinamicità e proattivita'.

Altre informazioni

Si offrono : possiblità di crescita al raggiungimento degli obiettivi, ambiente di lavoro dinamico e autonomia all'interno del proprio ruolo.

La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198 / 2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016 / 679 ( c.d. GDPR).