La ricerca è aperta a tutte le persone, senza distinzione di genere (L. 903 / 77 e D.Lgs. 198 / 2006) e nel rispetto delle pari opportunità e dell’inclusione lavorativa delle persone con disabilità (L. 68 / 99). In Gruppo CAP il rispetto e la valorizzazione delle persone non sono solo obblighi di legge, ma valori fondanti su cui costruiamo ogni giorno il nostro lavoro. Ci impegniamo a rimuovere ogni barriera e pregiudizio, creando un ambiente accessibile, accogliente e inclusivo, dove la diversità è riconosciuta come risorsa capace di generare innovazione, crescita e nuove opportunità.
Alcuni esempi di quello di cui ti occuperai all'interno della divisione Union / Labour Relation & Payroll :
Un / a laureando / a o laureato / a in discipline giuridiche, economiche o umanistiche, con una solida preparazione teorica in ambito giuslavoristico. Considereremo un plus il conseguimento di un Master in Risorse Umane. Valuteremo principalmente una persona in grado utilizzare con agilità gli strumenti digitali messi a disposizione, che sia mosso da curiosità, interesse nell'apprendere nuove competenze e che abbia la capacità di influenzare attraverso l'apporto del proprio contributo e di nuove idee.
Offriamo uno stage full time di 6 mesi, per un totale di 38,5 ore settimanali. Il rimborso spese mensile è di 650 Euro, in aggiunta al rimborso riceverai i buoni pasto da 11€ e e la possibilità di svolgere le attività da remoto. Investiamo anche nella formazione continua, perché la crescita professionale dei nostri collaboratori è parte integrante della nostra mission. La sede di lavoro sarà Milano, Via Rimini 38.
Le candidature dovranno essere inviate tramite il seguente portale. I candidati autorizzano il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196 / 2003 e dell’art. 13 GDPR 679 / 16. Il processo di selezione sarà condotto in conformità alle linee guida Tirocini e di Orientamento / Stage di Gruppo CAP.