Job Search and Career Advice Platform

Addetto/a al banco macelleria

Solo per membri registrati
Rivolta d'Adda
EUR 20.000 - 25.000
Descrizione del lavoro

Italia, Lombardia, RIVOLTA D'ADDA, Grande distribuzione/Supermercati, Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

Luogo di lavoro: Italia, Lombardia, RIVOLTA D'ADDA

Settore: Grande distribuzione/Supermercati

Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

Descrizione annuncio

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio. In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona per realtà operante nella grande distribuzione organizzata.

Mansioni

  • Taglio e lavoro delle carni secondo le norme HACCP per la corretta conservazione del prodotto
  • Utilizzo dei principali strumenti di lavoro (coltelli, affettatrici)
  • Confezionamento e predisposizione della merce al banco garantendo la catena del freddo e il corretto layout merceologico
  • Pulizia e sanificazione delle attrezzature
  • Pregressa esperienza anche breve nella mansione nella GDO o in aziende alimentari
  • Utilizzo dei principali strumenti di lavoro
  • Precisione e predisposizione ai rapporti interpersonali

Caratteristiche dell'offerta

  • Contratto: iniziale contratto di somministrazione scopo assunzione
  • Luogo di lavoro: RIVOLTA D'ADDA (CR)
  • Disponibilità oraria: Full-time / Part-time

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.