Adecco Italia SpA, filiale di Gallarate, ricerca una figura di Metodista Elettrico per una società di consulenza ingegneristica che lavora con un cliente importante dell’indotto aeronautico.
La figura deve avere necessariamente delle consolidate basi elettriche ed essere in possesso di diploma o laurea in ambito aeronautico o elettrico.
Vergiate (Va), presso la sede del cliente.
Si offre contratto a tempo determinato o a tempo indeterminato a seconda del profilo selezionato. CCNL Metalmeccanico Industria. Inserimento previsto da gennaio 2026. Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio. Patenti: Disponibilità oraria Full Time.
i candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).