ID richiesta13138-Pubblicata -Cagliari-Impiegato/a-D1 Gestione Punti Vendita/Produzione-1-2-TEMPO DETERMINATO-Part-time
Per larefezione collettiva in nostra gestione sul territorio di CAGLIARI e provincia stiamo cercando un/una
In Camst l'assistente svolge una funzione strategica di supporto al Responsabile di Locali con la finalità di ottimizzare le risorse a disposizione per il raggiungimento degli obiettivi economici e di garantire gli standard definiti di servizio nel rispetto delle procedure aziendali.
L’Assistente al Responsabile di Locali si occupa di:
Requisiti richiesti:
Offriamo contratto a tempo determinato con orario part-time 30h settimanali dal lunedì al venerdì.
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito: camstgroup.com
Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell’inclusività. Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup.com