CPL Concordia Group-leader nel mercato dei servizi energetici, Costruzione e Manutenzione reti gas acqua, Trattamento del gas naturale, Global Service, Facility Management ricerca un / a :
Addetto / a manutenzione elettromeccanica cogenerazione Jr
La figura inserita, dopo un adeguato percorso formativo, si occuperà di interventi di manutenzione di natura elettrica e meccanica ordinaria e straordinaria e della ricerca guasti sui motori di cogenerazione. Si valutano profili Jr senza esperienza con passione per il mondo meccanico-energetico.
Si richiede :
Diploma di perito meccanico o elettrotecnico;
Pregressa esperienza in ambito manutentivo di natura elettromeccanica e conoscenza della strumentazione;
Interesse per l’impiantistica energetica e motoristica;
Gradita conoscenza PLC di base e lettura schemi elettrici;
Disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento e a eventuali trasferte nazionali;
Disponibilità a reperibilità h24 una settimana al mese.
Zona di lavoro : Bolzano (BZ) e limitrofi. Per un periodo iniziale di 6-12 mesi si prevedono frequenti trasferte nella sede centrale di Concordia sulla Secchia (MO), per affiancamento formativo sugli impianti di cogenerazione.